21-05-2019 – La forza del Vending italiano è fatta anche di tante gestioni di piccole e medie dimensioni che con la loro dinamicità ed esperienza arricchiscono e rendono vivace il nostro settore. Coges è entusiasta dell’opportunità offerta ancora una volta da Expo Vending Sud per tornare ad incontrare personalmente tanti gestori e capire insieme a loro come i sistemi di pagamento e le soluzioni per la connettività, che l’azienda realizza sulla base della propria esperienza quarantennale, possano aiutarli a crescere in modo più efficace, soddisfacendo al meglio le esigenze dei loro clienti ed aumentando i profitti del proprio business.
La fiera Expo Vending Sud continua a rappresentare per Coges anche un’importante occasione per consolidare la sua rete di relazioni e per mettere in mostra i suoi più intelligenti sistemi per il Vending.
GE.O.S Sicilia S.r.l., il rivenditore Coges esclusivo per la regione, sarà suo partner durante questo evento per aiutarla a raggiungere i migliori operatori del Sud Italia, ai quali presenterà tutta la gamma prodotti sviluppati per il vending, tra i quali Aeterna, Unica, Engine e i nostri nuovi sistemi di connettività Nebular e Pay4Vend.
Ad Expo Vending Sud Coges conferma quindi la propria dedizione per presentare oggi la tecnologia vending del domani. Tutte le info sui prodotti Coges sul sito www.coges.it