Dal primo dicembre Beltè diventa un marchio di Refresco Italia

0
Dal primo dicembre Beltè diventa un marchio di Refresco Italia

08-11-2019 – Assistito dallo studio Vitale, il gruppo Sanpellegrino ha sottoscritto un accordo di cessione del marchio Belté a Refresco Italy, a sua volta parte del gruppo Spumador e Recoaro.
L’operazione rientra nella strategia Sanpellegrino di ottimizzazione dei marchi a portafoglio e, secondo indiscrezioni, dovrebbe essere seguita dalla cessione del marchio Acqua Vera, al quale sembra interessata la proprietà di Acqua Lete.
Refresco Italia punta, invece, ad arricchire il suo catalogo
che annovera acque minerali, bevande isotoniche, succhi di frutta e bibite gassate, includendo un brand accreditato nel segmento delle bevande piatte.
Roberto Rossi, managing director di Refresco, ha così commentato l’operazione:
Siamo felici di poter arricchire il nostro portafoglio di bevande con un altro marchio italiano che ha fatto la storia del tè. Dopo Spumador nelle bevande gassate e Recoaro nell’acqua minerale, questa acquisizione sancisce la nostra vocazione a contribuire a conservare e sviluppare il patrimonio di conoscenza e tradizione tutta italiana”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare