Choco Leibniz di Bahlsen nella versione porzionata per il Vending

0
Choco Leibniz di Bahlsen nella versione porzionata per il Vending

Choco Leibniz è uno dei prodotti storici dell’azienda Bahlsen, un classico che vanta una ricetta elaborata quasi 100 anni fa, un biscotto che deve il suo nome al filosofo e matematico Leibniz.
Un’origine storica per un biscotto che, mantenendo fede alla ricetta originale, è stato apprezzato da tutte le generazioni che si sono susseguite nel tempo, fino ad arrivare ai nostri giorni.
Per Bahlsen è il prodotto più venduto, grazie anche all’intenso lavoro di marketing che l’azienda costruisce intorno al suo Choco Leibniz, geolocalizzando la comunicazione e adattandola ai trend dei mercati in cui è presente.

Choco Leibniz ha guidato la crescita dell’azienda Bahlsen negli ultimi 5 anni, confermandosi prodotto leader di categoria e crescendo in termini di penetrazione sulle famiglie italiane, grazie alle costanti attività di supporto nei punti vendita, i crescenti touch points con i consumatori ed una campagna di comunicazione sulle reti Rai e Discovery che lo accompagnerà per tutto l’anno 2020.

Come scritto su tutte le confezioni commercializzate in Italia fin dagli anni ’60, Choco Leibniz rappresenta  “la migliore interpretazione di biscotto e cioccolato“, grazie alla semplicità della sua ricetta: da un lato il biscotto al burro Leibniz friabile e fragrante, con i suoi 46 dentini a garanzia di unicità, e dall’altro il cioccolato di altissima qualità Bahlsen, certificato con il logo dell’agricoltura sostenibile UTZ, con un contenuto pari al 63% del prodotto.
Da oggi Choco Leibniz è disponibile nella sua versione porzionata (27,5 grammi), pensata per il canale vending ed impulso, offrendosi così per nuove occasioni di consumo nel fuori casa, conservando tutto il piacere, la qualità e la cura per i dettagli di un delizioso biscotto da portare sempre con sé.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare