Ripartire con la stessa determinazione e con la stessa grinta con le quali i Maori difendono la propria cultura e che esprimono attraverso i tatuaggi “kirituhi” impressi sulla loro pelle. Per i neozelandesi Maori, popolo di guerrieri, il tatuaggio è uno strumento di comunicazione sociale, così come la loro antica danza di guerra, che la squadra di rugby degli All Blacks ha adottato come rito propiziatorio prima dell’inizio di ogni partita.
L’obiettivo di comunicare la stessa grinta e determinazione a raggiungere ambiziosi traguardi è stato motivo ispiratore per la realizzazione della grafica della nuova linea di bicchieri in cartoncino di FLO, che riporta i tatuaggi più popolari dei Maori e arriva nel mercato in un momento storico in cui bisogna essere forti per fronteggiare una situazione difficile e ripartire con determinazione.
Tutti i bicchieri della linea MAORI sono prodotti con carta proveniente da foreste certificata PEFC (Program for Endorsement of Forestry Certification), ciò significa che per ogni albero utilizzato vengono piantati 3-4 nuovi alberi, seguendo una gestione ecologicamente appropriata delle foreste, mirata al conseguimento di benefici sociali.
Inoltre, la nuova linea Maori ha superato brillantemente i test di riciclabilità ATICELCA (Aticelca® 501).*
La collezione Maori è disponibile in tutti i formati standard da 8cl a 34cl di capacità.
In ogni confezione sono presenti 3 grafiche differenti.