DA Design Group lancia la nuova linea SAFETY per un approccio sicuro al distributore

0
DA Design Group lancia la nuova linea SAFETY per un approccio sicuro al distributore

La DA Design Group, attenta alle esigenze dei propri clienti ed in un’ottica di offrire un servizio sempre altamente qualificato, ha realizzato la nuova Linea SAFETY.
La linea nasce per rispondere alle nuove norme di adeguamento conseguenti alla diffusione del virus COv­id-19.
L’obiettivo dell’azienda, oltre ad offrire una gamma di prodotti per la protezione, è stato quello di contestualizzarli agli ambienti, creando quindi una linea di design che risultasse poco invasiva.
L’estetica della gamma è stata disegnata affinché i vari accessori non abbiano un impatto “negativo” all’in­terno del contesto ove andranno allocati, consentendo quindi di mantenere un arredo di decoro per gli allestimenti delle aree break, delle postazioni di lavoro ed in più generale degli ambienti professionali. Ma non solo, una serie di accessori è stata prevista anche per essere posizionata in outdoor, sempre col minimo impatto per l’ambiente esterno.
Rendendosi conto, che nei mesi a venire, dovremo convivere con tale situazione, DA Design  vuole dare il suo contributo affinché possa esserci sempre più protezione, ma nel suo stile: senza invadere eccessivamente gli spazi, che oggi più che mai vorremmo vivere con la normalità di una volta.
Il team della DA Design, nei giorni di lockdown – e quindi dalle proprie abitazioni- ha lavorato alacremente e fiducioso su tale progetto, per essere pronti in pochissimo tempo per la produzione e com­mercializzazione della Linea Safety, sia sul territorio nazionale sia sui paesi esteri che vivono la nostra stessa situazione.
Oltre a quanto previsto nel catalogo, l’azienda è in grado di realizzare progetti su misura, una carat­teristica che da sempre la contraddistingue e vissuta come un plus dai suoi clienti, che a loro volta pos­sono garantire all’utente finale una riposta adeguata alle specifiche esigenze, soddisfacendo le diverse domande.
Nell’immagine alcune realizzazioni.

5/5 (2)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare