BELTÈ, storico marchio di Tè freddo, rilancia la propria gamma puntando tutto sul gusto e dandosi una nuova veste grafica.
Un nuovo tè freddo capace di sorprendere: gustoso, naturale e dissetante… che più buono proprio non ce n’è, come recita il jingle che ne accompagna il lancio.
A quasi 30 anni dalla sua nascita, lo storico brand ha deciso di rilanciare la propria gamma, regalando agli amanti del tè freddo una ricetta totalmente nuova, sfiziosa ed equilibrata, sviluppata per dare risposta ai trend di consumo del momento.
Ma come riuscire a creare una ricetta in grado di portare una ventata di novità nella categoria dei tè pronti da bere? Il segreto è trovare il giusto equilibrio tra estratto di foglie di tè e infuso di frutta, abilmente dosati in acqua minerale naturale. È così che nascono due nuovi prodotti – nelle versioni al limone e alla pesca – senza conservanti né coloranti aggiunti e con un gusto tutto da scoprire!
Inoltre, per attirare immediatamente lo sguardo su di sé e comunicare la grande novità, Beltè si è “cambiato d’abito” con colori vivaci e luminosi, capaci di proiettarci con la fantasia nella stagione più bella dell’anno.
I nuovi formati, la bottiglia in plastica riciclabile da 1,5 e 0,5 litri e la lattina da 0,33, sono moderni e accattivanti, grazie anche al marchio “iconico” Beltè, più grande e centrale, in perfetta sintonia con le nuove grafiche. La creatività delle etichette si caratterizza per le nuove illustrazioni realistiche dei frutti e per le accese cromie che trasmettono un feeling di gioia ed energia positiva, e nel frattempo comunicano con efficacia le varianti di gusto. Un arancione vivace connota il tè alla pesca e un giallo solare quello al limone.
E per coloro che non vogliono rinunciare al gusto, è disponibile anche la versione Zero, senza zucchero ma con l’aggiunta di stevia.