Eurosnack s.r.l., proprietaria del brand Forno Damiani ha donato suoi prodotti al Comune di Nettuno per potenziare il centro raccolta generi di prima necessità a sostegno delle famiglie che si sono ritrovate in uno stato di disagio e in difficoltà economica a causa della pandemia.
I prodotti, tutti di alta qualità, sono stati consegnati ai Volontari U.N.I.T.A.L.S.I. della Sottosezione di Albano, ai quali il Comune ha affidato il confezionamento dei pacchi alimentari per i cittadini bisognosi.
Il Sindaco di Nettuno Alessandro Coppola ha dichiarato:
“Voglio esternare il mio personale e sentito ringraziamento al Forno Damiani, leader nel vending, che ci ha fornito una vasta gamma di prodotti snack, cotti al forno, adatti a tutta la famiglia, che possono essere inseriti nei pacchi alimentari come sostituti del pane. Un grazie sentito alle due Ditte di Autotrasporti locali che gratuitamente si sono messe a disposizione per far arrivare la donazione al Centro Raccolta Alimenti. È una rete di solidarietà e di servizio che ci permette di continuare ad aiutare. “Aiutaci ad aiutare” come continuano a ripetere sempre i Volontari dell’U.N.I.T.A.L.S.I.”