A seguito della ripresa delle attività, tutti coloro i quali svolgono incarichi commerciali all’interno delle aziende hanno un ruolo fondamentale nella relazione con i clienti già attivi prima del lockdown.
Nell’ambito dell’attività di supporto alle imprese che sta portando avanti in questi mesi, CONFIDA offre agli associati un webinar gratuito dal titolo:
“La gestione delle richieste dei clienti attivi per creare situazioni vincenti”.
Il webinar, indirizzato prevalentemente a chi svolge ruoli commerciali all’interno delle aziende, sarà tenuto da Federico Villani di Ekis, con cui CONFIDA collabora già da alcuni anni. Gli argomenti trattati saranno:
- Comprendere e gestire le paure del cliente per risolvere le situazioni
- Come migliorare le trattative di vendita attraverso negoziazione e trovando soluzioni win win.
- Il modello per gestire le obiezioni anche più dure mantenendo la relazione con il cliente.
Il webinar si terrà via Zoom il giorno mercoledì 24 giugno 2020 con orario indicativo 10:00 – 13:00 / 14:00 – 17:00.
I posti sono limitati, per cui è prevista la partecipazione di una sola persona per azienda associata.
Chi fosse interessato a partecipare, dovrà inviare, entro venerdì 19 giugno, una mail a federica.bertoglio@confida.com indicando le seguenti informazioni:
- Nome dell’Azienda
- Dati del partecipante
- nome
- cognome
- ruolo in azienda