Riparte la comunicazione di CONFIDA, lanciata a maggio scorso con il video della campagna #pausasicura, attraverso la quale l’associazione di categoria intendeva (e intende) fornire informazioni a clienti e consumatori sul corretto utilizzo del distributore automatico e richiamare l’attenzione sull’impegno degli operatori del settore sui temi di igiene e sicurezza. Un video contestualizzato nel periodo post lockdown per incentivare i consumi al distributore automatico e superare le diffidenze rispetto ai canoni di sicurezza del mezzo.
Con un secondo video, realizzato sempre in collaborazione con Curioctopus, una realtà editoriale che opera esclusivamente sui social media e che, solo su Facebook, ha un seguito di oltre un milione di persone, CONFIDA affronta un nuovo tema.
Il video, infatti, intende comunicare la qualità del servizio di Distribuzione Automatica, una qualità che non tutti conoscono e apprezzano e che il video focalizza in 7 precisi punti: qualità del caffè in grani, macinato al momento e prodotto da primarie torrefazioni italiane, bevande e prodotti alimentari attenti alla salute del consumatore, sistemi di pagamento evoluti, rigidi protocolli per quanto riguarda l’igiene, distributori automatici efficienti, riciclo della plastica attraverso il progetto RiVending, compliance fiscale.
La campagna è attiva sui principali canali social.