Kinder Bueno® è partner ufficiale di X Factor 2020 e lancia un digital contest

0
Kinder Bueno® è partner ufficiale di X Factor 2020 e lancia un digital contest

Le partecipazioni a momenti speciali sono da sempre nel DNA di Kinder®&Ferrero®. Tra le tante diverse esperienze vissute da 3 generazioni di suoi consumatori, c’è un format che è stato mantenuto fin dagli anni settanta: trascorrere del tempo in compagnia del proprio idolo, che sia su un campo da calcio, nel centro sportivo di preparazione olimpica o anche in uno studio televisivo.
Quello dello sport è un mondo nelle corde del brand Kinder® ed è uno dei pilastri, anche a livello di Responsabilità sociale, sui quali la marca continua a investire grazie al progetto internazionale Kinder Joy of moving. Ma gli interessi dei consumatori, specialmente dei più giovani, spaziano anche in altri ambiti ed uno spicca su tutti: quello musicale.
Per questo nel 2020 Kinder Bueno®, che si rivolge principalmente a un target di giovani adulti, ha deciso di fare il suo debutto sul palco come partner ufficiale di X Factor 2020 – lo show di Sky prodotto da Fremantle in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, entrando ufficialmente nel mondo della musica.

Il digital contest “Vinci X Factor con Kinder Bueno®” darà l’opportunità ai fortunati vincitori di poter partecipare ad un evento virtuale esclusivo il 5 dicembre a Milano con i finalisti del programma.
Dal 2 al 22 novembre, sarà infatti possibile partecipare all’instant win per vincere 15 accessi al Meet&Greet digitale con i finalisti di X Factor 2020. Sarà sufficiente registrarsi o accedere al sito www.contest.sky.it/kinder-bueno, caricare una foto con le barrette di Kinder Bueno® a formare una X e scoprire subito se hai vinto.

Kinder Bueno® ha sviluppato inoltre un’originale collaborazione con i THE JACKAL. Il celebre collettivo di creators sarà infatti protagonista di “The Jackal Replay. Tutto il Bueno di X Factor” in onda ogni giovedì su Sky Uno e NOW TV e ogni mercoledì su Tv8 prima dei live di X Factor. Ciro e gli altri membri del collettivo commenteranno insieme le puntate live di #XF2020, raccontando ogni settimana con il loro stile ironico e divertente, il meglio dei live. All’interno dello show musicale, Kinder Bueno® accompagnerà i concorrenti per tutta la durata del programma, grazie a due vending machine branded posizionate nel backstage e nella sala prove, nonché al placement nel loft dei concorrenti.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare