Frullà è il marchio di Natura Nuova che da una decina di anni identifica i prodotti a base di frutta fresca frullata. Prodotti nati da un’accurata selezione delle materie prime. Solo frutta, senza l’aggiunta di zuccheri, conservanti o altri ingredienti. Per una merenda sana e gustosa. Nei comodi formati vaschetta e doypack con tappo richiudibile.
Coerentemente con la propria mission, Frullà lancia ora la nuova linea Bio, che andrà a sostituire il marchio Natura Nuova Bio in tutti i prodotti a base di frutta.
Spiegano dall’azienda: «Per essere riconoscibili bisogna essere chiari. Per questo abbiamo un solo marchio per identificare tutte le nostre referenze di frutta frullata: Frullà. Una sola identità, forte e precisa, declinata per target e segmenti di mercato, come in questo caso il biologico. Per essere diversi, restando se stessi».
Semplicità e coerenza che vengono riproposti anche nel logo, dove al classico marchio “Frullà” viene aggiunto in maniera elegante e sobria il termine “Bio” in posizione centrale.