Più Buono: un’ampia gamma di snack di tendenza dedicata agli operatori del Vending

0
Più Buono: un’ampia gamma di snack di tendenza dedicata agli operatori del Vending

Forte di una lunga esperienza nella commercializzazione di prodotti da impulso nel canale bar, tre anni fa la ELG Foods ha lanciato il progetto Special Vending, ovvero un catalogo di prodotti dedicati al comparto, che annovera un’ampia gamma di snack monoporzione, sia dolci che salati, perfettamente macchinabili e in linea con le attuali tendenze di consumo.

Contraddistinti dal marchio Più Buono, gli snack sono il frutto di un’accurata selezione delle aziende produttrici, scelte sulla base di due principi fondamentali: l’uso di materie prime di alta qualità e processi produttivi trasparenti, sottoposti entrambi al controllo dei responsabili Ricerca&Sviluppo interni all’azienda.

Partendo da questi presupposti imprescindibili, con il marchio Più Buono la ELG Foods propone al Vending un’ampia gamma di snack nati dalla combinazione di ingredienti ricercati, con un ottimo rapporto qualità/prezzo e in grado di combinare la componente salutistica con il gusto, secondo il principio che uno snack, oltre che far bene, deve essere buono, anzi… Più Buono.

Da qui la linea Vivi In Forma, nella versione sia dolce che salata. La gamma snack dolci propone barrette a base di frutta secca, ricche di fibre e vitamine, prive di lattosio e glutine e quindi adatte anche agli intolleranti, con un contenuto di frutta secca superiore al 55%. Oltre ai gusti Frutti di bosco e Mandorle, anche una versione al Sesamo per chi ama i sapori speziati. L’accattivante packaging monodose mette in risalto il prodotto, affinché il consumatore al distributore automatico individui immediatamente le caratteristiche dello snack che sta selezionando.


Oltre che di sacchetti monodose da 30 grammi esclusivamente di frutta secca (NociMandorleMix) la gamma si completa con un’assoluta novità: la frutta secca ricoperta di cioccolato fondente al 72% nella versione Mandorle e Noci.
Appena lanciata sul mercato, questa novità è frutto di un lungo periodo di test, necessario per raggiungere il bilanciamento ottimale tra le proprietà della frutta secca, ricca di Omega 3 e quelle delle fave di cioccolato, ottenuto proprio grazie all’altissima percentuale di cioccolato fondente. Il risultato è uno snack energetico, adatto a consumatori di ogni fascia di età, siano essi sportivi o semplicemente attenti alla propria alimentazione.

Per quanto riguarda la linea salata, ELG Foods propone la gamma Ora Snack, uno spezzafame croccante, adatto ad ogni momento della giornata e composto da 4 referenze in bustina monodose: Grissini con Semi e Frutta Secca; Lingue di Pane con Semi di Girasole; Lingue di Pane Integrali e, novità del tutto particolare, Lingue di Pane con Gocce di Cioccolato, uno snack che unisce dolce e salato e richiama il classico pane e cioccolato della tradizione.

La proposta di ELG Foods per il Vending non si esaurisce qui. Con un portafoglio prodotti che conta oltre 300 referenze, il gestore potrà individuare quelle che meglio si adattano al gusto dei suoi target di riferimento: dagli studenti agli sportivi, dai lavoratori di ogni tipologia di azienda ai passeggeri di tutti i luoghi di transito.

4/5 (6)

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare