La partnership tra Nestlé e Selecta per la distribuzione dei prodotti Starbucks dura da 5 anni con successo: grazie alla sua vasta rete ed esperienza in soluzioni di vendita automatica, Selecta ha portato l’autentica esperienza Starbucks e una gamma di bevande premium a più di 2.400 punti vendita tra luoghi di lavoro, ospedali, università, stazioni di servizio, cinema e minimarket, servendo più di 35 milioni di bevande al caffè Starbucks all’anno. Con la firma di un nuovo accordo di partnership quinquennale, Selecta diventa partner di distribuzione paneuropeo anche per i marchi di caffè Nescafé e Zoégas, oltre a Starbucks, ampliando ulteriormente la sua offerta di caffè premium.
Christian Schmitz, Amministratore Delegato di Selecta Group , ha commentato:
“Ci impegniamo a fornire ai consumatori di tutta Europa prodotti di caffè di ottima qualità, di prima qualità, e questo entusiasmante accordo di estensione della partnership con Nestlé testimonia la nostra esperienza in questo settore. Non vediamo l’ora di sfruttare il successo del programma di caffè self-service premium “We Proudly Serve” di Starbucks nei nostri mercati europei e siamo entusiasti di aggiungere i prodotti Nestlé Nescafé e Zoégas alla nostra gamma di marchi premium.
Il mercato del caffè on-the-go ha goduto di una crescita enorme negli ultimi anni e siamo stati in prima linea nell’innovazione self-service per consentire ai consumatori di gustare prodotti di alta qualità e dal gusto eccezionale sia in viaggio che sul posto di lavoro. Ora più che mai possiamo portare ancora più momenti di gioia e felicità ai nostri clienti. Non vediamo l’ora di continuare a lavorare con Nestlé per accrescere ulteriormente la nostra presenza nel mercato del caffè self-service premium in Europa“.
Vincent de Clippele, Responsabile della Nestlé Professional Zone EMENA , ha commentato: “Siamo entusiasti dell’estensione della nostra partnership europea del programma di successo Starbucks ‘We Proudly Serve’ con Selecta per includere ora anche i nostri marchi Nescafé e Zoégas. La forza di Selecta nei luoghi di lavoro e On the Go contribuirà a promuovere una maggiore accessibilità e raggiungere i consumatori dei marchi di caffè Nestlé nell’Out of Home“.
.