Continua la campagna di comunicazione di CONFIDA volta a comunicare la “qualità” della distribuzione automatica al fine di migliorare la reputazione del Vending presso consumatori, clienti e opinione pubblica.
Un preciso impegno assunto dall’associazione per far comprendere quante e quali attività le società di gestione mettono in campo per offrire ai consumatori un servizio attento, prodotti di qualità, distributori automatici tecnologicamente all’avanguardia, dotati di sistemi che rendono facili e sicuri gli acquisti e rispettano l’ambiente.
Il video, appena lanciato, è stato realizzato in collaborazione con Green Me una testata giornalistica online d’informazione e di opinione su tematiche “green”, nata a marzo del 2009 con l’obiettivo di contribuire a diffondere comportamenti e stili di vita maggiormente attenti all’ambiente e al pianeta in cui viviamo.
Il video presenta alcuni degli aspetti sostenibili dell’attività della distribuzione automatica ed è visibile sul sito web di CONFIDA, oltre che sulle pagine social Facebook LinkedIn e Twitter, oltre che sul canale You Tube dell’associazione.
Guardalo qui, cliccando sull’immagine!