Un pieno di energia per i ProPlayers della eSerie A TIM e il premio di BeKind Fair-Play a chi saprà trasformare il campo da gioco in una prova di gentilezza.
Quando si è nel vivo dell’azione, che sia reale o virtuale, un piccolo break per fare il pieno di energia è il segreto per guadagnarsi la vittoria. Da oggi anche i ProPlayers della eSerie A TIM potranno ricaricarsi dopo le intense sessioni di gioco con le barrette BE – KIND, Official Partner della eSerie A TIM | FIFA21.
Grazie all’accordo con Infront, advisor commerciale della eSerie A TIM, BE – KIND diventerà l’alleato segreto di ogni gamer, portando un carico di energia e gentilezza, verso sé stessi e i propri sensi, gusto compreso!
Come nel mondo dello sport reale, anche in quello virtuale del gaming la correttezza rimane il sale di una sana competizione e, proprio per premiare chi più degli altri si distinguerà per un gioco corretto, BE – KIND assegnerà il premio “BeKind Fair-Play”: un primo passo affinché la gentilezza esca dallo schermo e contribuisca alla creazione di un Kinder World.