Gimoka torna on air per raccontare il piacere del caffè

0
Gimoka torna on air per raccontare il piacere del caffè

Gimoka lancia una nuova campagna pubblicitaria in onda sulle reti Rai, Mediaset e Sky per raccontare il piacere di un buon caffè espresso.
Tramite gli spot sviluppati da EY Yello e Big Mama, la campagna punta a enfatizzare quei momenti di evasione, puro benessere e relax che il caffè Gimoka sa regalare in qualsiasi momento della giornata.

Il primo periodo di messa in onda va dal 7 al 20 marzo e dal 28 marzo al 3 aprile e punterà a raggiungere un target mainstream composto da consumatori e responsabili d’acquisto. Sono previsti infatti 1.700 passaggi sui canali Rai (compreso il servizio Raiplay), Mediaset e Sky Media.

Il passaggio di marzo fa parte di un piano di comunicazione più ampio che punta, attraverso una programmazione qualitativa sulle principali emittenti tv nazionali, ad accrescere la notorietà e la percezione della qualità di Gimoka per generare traffico presso i punti vendita. La programmazione è stata definita in modo da garantire un’importante visibilità al brand, con una particolare attenzione alle fasce orarie con un maggior numero di telespettatori.

Tramite l’ampiezza e profondità di gamma dei suoi prodotti, sia per quanto riguarda la varietà di miscele che di formati packaging, in linea con le più recenti tendenze di consumo, Gimoka è in grado di intercettare le esigenze di un’ampia fascia di consumatori coprendo tutti i segmenti con soluzioni distintive. Ne sono un esempio le innovative capsule di alluminio, ideali per preservare aromi e profumi, le capsule totalmente compostabili, i formati famiglia e le linee dedicate al free from.

La campagna di comunicazione rappresenta quindi un’ulteriore step della strategia di Gimoka, che punta a consolidare il proprio ruolo tra i principali brand di caffè in Italia con una presenza a 360° che spazia dal retail, GDO e negozi di caffè al vending e fuori casa, passando per le soluzioni private label, per le quali è un leader riconosciuto.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare