MOOD è l’acqua minerale dedicata principalmente al comparto dell’Ho.Re.Ca. per coloro che ricercano qualità superiore ed un’offerta distintiva per la propria clientela.
Oggi MOOD presenta la nuova MOOD 100, caratterizzata da una bottiglia con il 100% di R-PET – plastica riciclata, riciclabile innumerevoli volte.
L’iconica bottiglia di acqua MOOD, che si contraddistingue da sempre per un look trendy e seducente si veste per l’occasione con un effetto perlato e “Velvet Touch”, a ribadire per l’ennesima volta la volontà di non passare inosservata!
MOOD 100 è disponibile esclusivamente nel formato da 500 ml, naturale e frizzante.
“La nuova bottiglia sviluppata per MOOD 100 pone enfasi all’attenzione per il tema ecologico ribadendo allo stesso tempo il posizionamento Premium del marchio, attraverso una proposta che si contraddistingue – come sempre quando si parla di MOOD – per eleganza e scrupolosa attenzione ai dettagli. La scelta è stata dettata dalla volontà di mandare ai nostri clienti un messaggio chiaro e coerente con la richiesta del mercato” sostiene Fabio Bononi, Head of Marketing di Refresco Italia. “Fra i valori della nostra azienda c’è la Responsabilità, che intendiamo come l’agire responsabilmente nei confronti del pianeta e nell’offrire prodotti che rispondano all’esigenza di uno sviluppo sostenibile. Scegliere MOOD 100, ad esempio, significa non immettere nuova plastica nell’ambiente, riducendo in modo sostanziale l’impatto che ne deriva. È stato certamente un investimento importante motivato dalla volontà di offrire ai nostri clienti un prodotto innovativo, sostenibile, e che potesse rispondere alle loro alte aspettative”.