Le partite della Nazionale sono alle porte e Fonzies è pronto a scendere in campo con gli Azzurri! Per celebrare questa partnership, il brand lancia un’attivazione multi-touchpoint a 360°.
Primo tra tutti è il pack. Fonzies ha lanciato una nuova grafica limited edition che vede l’intero portafoglio vestirsi d’Azzurro: un design memorabile destinato ad attirare l’attenzione. In particolar modo, il 100g è protagonista di un progetto speciale dedicato ai consumatori: da maggio, per un periodo limitato, è graficato con la trama della maglia ufficiale della Nazionale e personalizzato con i 200 nomi maschili e femminili più comuni d’Italia. Un cambiamento importante per il brand che continua comunque a mantenere il suo inconfondibile gusto al formaggio!
La nuova grafica è al centro di un ricco piano di comunicazione.
Fonzies, infatti, è on air con il nuovo spot interamente dedicato a tifare la Nazionale di calcio italiana, dove il nuovo e memorabile pack design ne è assoluto protagonista. Obiettivo di questa campagna pubblicitaria è unire le diverse generazioni: tutti insieme a godersi le emozioni che solo le squadre Azzurre sanno regalare, tifando Italia con un pacchetto di Fonzies in mano. Perché…chi non tifa la Nazionale, gode solo a metà!
Protagonisti di questo spot sono Gli Autogol, influencer #1 in Italia nel mondo calcio e #3 a totale Italia, i quali per la prima volta saranno presenti sul grande schermo con un tono genuino e divertente in perfetto stile Fonzies. Non solo TV, ma anche un supporto digital e influencer da leccarsi le dita.
Inoltre, per il terzo anno consecutivo, Fonzies continua a collaborare con un artista d’eccezione, Shade, che per l’occasione realizzerà un freestyle dedicato alla Nazionale.