A causa del perdurare delle problematiche ingenerate dalla pandemia di Covid-19 per ciò che concerne i tempi relativi alla consegna delle merci e a fronte di uno scenario futuro incerto e molto imprevedibile, si può facilmente immaginare che in futuro spedizioni e consegne delle materie prime saranno ancora più complicate di oggi.
Le previsioni, infatti, sono e restano molto incerte anche nel settore del traporti, che si sta dimostrando particolarmente insidioso ed inaffidabile, visto l’accumularsi delle merci negli hangar di porti e aeroporti. Le spedizioni via mare, soffrono particolarmente di questa situazione, subendo ritardi anche di 15 giorni per ciò che attiene i tempi di booking & pratiche doganali, a cui si aggiungono quelli relativi ai tempi di viaggio, con costi che hanno subito variazioni al rialzo in alcuni casi di oltre il 70%.
In questo scenario, diventa sempre più indispensabile fare affidamento su un partner competitivo e con esperienza trentennale come World Trade Display.
L’azienda, infatti, può vantare in Italia un deposito merci pronte per la consegna, disponibili presso la propria sede; soluzioni che progetta e commercializza direttamente, come ad esempio monitor touch oppure open frame touch, ma anche kiosk floor standing, touch table e più in generale tutte le soluzioni outdoor; oltre ad offrire un supporto tecnico all’avanguardia e sempre pronto a soddisfare le richieste della clientela europea.
Fondamentale per assicurare al cliente un servizio ineccepibile è il rispetto delle tempistiche di consegna oltre che i costi, elementi fondamentali che fanno dell’azienda un punto di riferimento per monitor, display, totem di ultima generazione.