Dopo Cecilia Mansani, tocca all’influencer romana Marika Milano sostenere la campagna di promozione della reputazione del Vending, che CONFIDA ha messo in atto utilizzando i canali social – Instagram in particolare – molto seguiti da un target giovane.
Un’indagine dell’Osservatorio Influencer Marketing di Ipsos, rileva infatti che l’87% dei giovani tra i 16 e i 24 anni segue le “storie” di Instagram degli influencer e ne prende ispirazione.
Marika Milano, romana, classe 1984, “breakfast addicted per natura”, come lei si definisce, nel 2015 ha affiancato al suo lavoro di grafica e multimedia designer quello di influencer. Ha ideato un progetto che è diventato un blog e una pagina Instagram entrambe seguitissime: Breakfast&Coffee, che in pochi anni ha raggiunto oltre 80mila follower.
Grazie al suo supporto, il Vending potrà far conoscere le sue caratteristiche migliori, come momento di pausa di qualità, tecnologico e sostenibile.
Due le storie pubblicate: una il 24 novembre e la seconda in arrivo sabato 27 novembre sulla sua pagina Instagram.
Guarda la prima storia!