Un nuovo appuntamento con la serie di interviste di HorecaTv dedicate a Host 2021.
Allo stand Caffè Moreno, Fabio Russo ha intervistato Vittoria Percuoco, responsabile comunicazione e marketing della torrefazione napoletana ormai presente in tutta Italia e in diversi Paesi del mondo.
Dopo 18 mesi di “pausa forzata” a causa della pandemia, delle restrizioni e delle chiusure dettate dall’emergenza, Caffè Moreno ha messo in cantiere tante idee innovative, senza mai fermare il comparto ricerca e sviluppo.
Il primo prodotto di cui Vittoria Percuoco ci parla è la nuova cialda compostabile di Moreno, che denota la grande attenzione della torrefazione nei confronti dell’ambiente.
Ma la creatività di Caffè Moreno si esprime in molteplici direzioni: dal risultato in tazza alle cialde, dalle nuove miscele più particolari e ricercate, per stimolare i consumatori alla ricerca di novità, Moreno ha in serbo numerose sorprese, come quella che racconta Vittoria Percuoco in chiusura: la nascita di un’accademia per formare i futuri professionisti del caffè.