Partendo da una tazzina di espresso e attraverso una serie di attivazioni omnicanale, Lavazza coinvolgerà gli amanti della montagna, dal 18 dicembre e per tutta la stagione invernale, raccontando l’eccellenza del vero espresso italiano.
Immersi nei paesaggi delle Dolomiti e delle Alpi e accompagnati dall’offerta Lavazza, ideale per ogni momento della giornata, l’azienda ha pensato a delle attivazioni uniche per chiunque voglia vivere un’esperienza di gusto ad alta quota, in collaborazione con clienti partner di Lavazza.
I weekend all’insegna del mondo Lavazza si terranno in luoghi e momenti strategici, in concomitanza con alcune tra le più importanti manifestazioni sportive internazionali, per far conoscere il vero espresso italiano ad un pubblico sempre più variegato e cosmopolita. Il tour Lavazza “Vivi la montagna” farà tappa a:
- 18-19 dicembre 2021 – Cervinia in occasione della Coppa del Mondo di SnowboardCross;
- 22-23 gennaio 2022 – Cortina in occasione della Coppa del Mondo femminile;
- 5-6- febbraio 2022 – Madonna di Campiglio in occasione della Burton Mountain Mash;
- 19-20 febbraio 2022 – Sestriere in occasione del Carnevale
- 19-20 marzo 2022 – Bardonecchia in occasione della Coppa Europa Skicross
Due i momenti pensati per far vivere l’espresso experience Lavazza e animare i weekend sulle piste: Lavazza Apres-Ski e Lavazza Breakfast, durante i quali verranno proposti i grandi classici e nuove ricettazioni esclusive elaborate per l’occasione dal Training Center Lavazza, cuore pulsante di tutta l’innovazione dell’azienda torinese nell’ambito del coffee design. In entrambe le occasioni, le proposte a base espresso saranno abbinate ad un’offerta food e l’atmosfera sarà animata dai Dj Set di Radio 105, dalla conduttrice radiofonica Ylenia e da una crew dedicata composta da influencer.
On air il nuovo spot sulle Icone Italiane del Caffè a Impatto Zero CO2
Le miscele che hanno fatto la storia di Lavazza da oggi racchiuse in eleganti capsule in alluminio a impatto zero CO2* compatibili con macchine Nespresso** Original. Sono le protagoniste del nuovo spot di Lavazza che parla orgogliosamente delle caratteristiche del caffè e della sua missione sostenibilità.
Le capsule sono inoltre state totalmente rivisitate nel design, con un aspetto più distintivo in chiave premium.
Lo spot andrà on air in Italia con
3 tagli differenti da 30”, 40” e 60” su tutte le principali emittenti tv, nei cinema e sul web con un taglio da 15”. A supporto per il lancio del nuovo prodotto è prevista anche una campagna digital e OOH. Pianifica Wavemaker.
*Lavazza compensa le emissioni di questo prodotto per un impatto zero CO2. Scopri il nostro impegno su www.lavazza.com/co2impact
**Lavazza non è affiliata, né approvata o sponsorizzata da Nespresso.