L’utilizzo crescente di prodotti in collegamento da remoto sia per le conference-call, oltre che per tutti i diversi devices dedicati al “Dynamic Messaging”, hanno creato le giuste condizioni in WTD sin dal 2021 di progettare e commercializzare un’intera gamma di nuove soluzioni “Whiteboard” più comunemente chiamate Lavagne Interattive.
Quest’ultime, già equipaggiate da WTD con un proprio software “Educational” già incluso e totalmente gratuito, hanno contribuito ad allargare il panorama d’offerta delle soluzioni Digital Signage all’interno della società.
La gamma di Whiteboard in WTD è disponibile dai 65 ai 98 pollici e contempla già di serie al suo interno la connessione sia Bluetooth che Wireless per esperienze ultra veloci in rete. Su richiesta possono essere integrate anche con sistemi Android oppure PC per usufruire di migliori performance e maggiore coinvolgimento nelle funzioni interattive.
I nuovi display in Open-Cell Technology di World Trade Display oltre che sottili, rispettano l’ambiente e soprattutto spiccano per il loro design assolutamente accattivante, adatte per installazioni sia retail che industriali, settore quest’ultimo dove World Trade Display è da molti anni leader a livello internazionale.
Lo scenario futuro vede il mercato delle soluzioni digital signage in continua espansione e World Trade Display segue i trend di mercato, fornendo soluzioni innovative e sempre di design, oltre che altamente tecnologiche, per migliorare le prestazioni e far aumentare la produttività delle aziende, riducendo i costi di gestione.
Tel +39 0541 753344 www.worldtradedisplay.com