Dispensa Zaniboni continua ad ampliare il proprio assortimento, proponendo al mercato del vending nuovi snack. Il target delle ultime novità è il consumatore moderno, sempre più esigente e alla ricerca di prodotti che abbiano un valore aggiunto, come le nuove barrette RICE UP! e BOTAK, al tempo stesso gustose e salutari.
RICE UP! rappresenta una nuova generazione di snack funzionali, in cui i componenti naturali vengono uniti per creare il giusto mix, adatto alla ricarica energetica mentale e fisica. RICE UP! è una barretta di riso integrale ricoperta di cioccolato belga, un mix che unisce la leggerezza e la digeribilità del riso integrale al gusto del cioccolato.
L’aggiunta di magnesio, inoltre, aumenta contribuisce ad aumentare la carica energetica psicofisica (+ 38% del fabbisogno giornaliero di magnesio), mentre l’aggiunta di batteri probiotici vegetali (Proviotic) aiuta il sistema immunitario e le difese intestinali.
RICE UP! non contiene glutine, ed è quindi adatto ai consumatori intolleranti; è privo di OGM, conservanti e additivi e olio di palma.
Ha un contenuto calorico controllato in quanto ogni barretta fornisce meno di 100 calorie.
RICE UP! è disponibile in due gusti:
Cioccolato fondente ad alto contenuto di fibre.
Cioccolato bianco e caramello.
Il packaging chiaro, l’immagine fotografica del prodotto e la comunicazione delle caratteristiche dello stesso lo rendono molto visibile e riconoscibile da parte del consumatore. Differentemente dalla maggior parte delle gallette di riso presenti sul mercato, RICE UP! occupa la spirale singola del distributore automatico.
La confezione in PP5 (polipropilene) laminato è riciclabile.
La box è da 20 pezzi quindi molto ben gestibile da parte dei caricatori.
BOTAK è una barretta da 40 grammi in cui il gusto dolce del cocco si integra perfettamente con la consistenza golosa del cioccolato.
Botak è uno snack spezzafame, fonte di fibre e ricco di minerali, in particolare magnesio, potassio, rame e ferro ed è certificato con spiga barrata per l’assenza di glutine.
La confezione azzurra e l’immagine del prodotto sul fronte agevolano il riconoscimento del prodotto da parte del consumatore anche nel distributore automatico.
Il packaging, in PP5 riciclabile, è una box da 24 pezzi facilmente gestibile da parte dei caricatori.