Gli occhi degli operatori dell’intera filiera del fuoricasa dolce e del caffè sono tutti puntati su SIGEP che, dopo due anni d’attesa, apre i battenti domani 12 marzo a Rimini, inaugurando una nuova stagione di business.
28 padiglioni, 1000 brand espositori, i settori Gelato, Pastry, Choco, Bakery, Coffee in tutte le loro declinazioni e pronti, dopo due anni di assenza e crisi pandemica, a un focus su innovazione di prodotto con il fil rouge della sostenibilità; e ancora la Vision Plaza con talks in non stop su trend di filiera, consumatori, tecnologie, strategie di mercato dei diversi paesi del mondo; e poi le quattro Arene dedicate a gelato, pasticceria, panificazione e caffè in un alternarsi continuo di eventi, concorsi e dimostrazioni.
il 43° Salone internazionale della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, organizzato da Ieg – Italian Exhibition Group, porterà il dolce e il mondo dell’horeca al centro del business per la prima volta dal vivo dopo due anni.
Un Sigep 2022 in tutta sicurezza per buyers e aziende grazie al protocollo anti-covid #safebusiness by Ieg e all’accreditamento mondiale Gbac Star