Il Gruppo Celli partecipa con il brand Acqua Alma a Sigep 2022, che si tiene presso la Fiera di Rimini dal 12 al 16 marzo 2022, per iniziare l’anno incontrando player italiani e internazionali in una cornice di eccellenza per i settori della pasticceria, gelateria e caffè.
Con le ultime innovazioni del beverage dispensing, Celli Group porta a Sigep 2022 il binomio di innovazione e di sostenibilità, da sempre alla base delle strategie di consolidamento e crescita del Gruppo.
Binomio che si è tradotto in numerosi progetti per ogni destinazione d’uso, come Acqua Alma Green Restaurant, Acqua Alma Green Office e Acqua Alma Green Family.
Particolare risalto sarà dato al progetto Acqua Alma Green Restaurant, rappresentato dalla nuova gamma EVO di erogatori smart e touchless, basati sulla funzione combinata e contemporanea di raggi UV-C e ozono. Presso la fiera di Sigep 2022, i visitatori dello stand di Celli Group potranno conoscere da vicino i modelli Niagara EVO e Hi-Class EVO 65, e servirsi acqua microfiltrata in modo smart. L’utente può dialogare con la l’erogatore acqua tramite riconoscimento del tag NFC o QR code sulla propria APP, e ordinare semplicemente senza tocco.
Inoltre, a Sigep Acqua Alma porterà anche Acqua Alma Green Family, la nuova offerta che promuove un’idratazione consapevole e un modo sostenibile di bere l’acqua in ambito domestico. Un progetto destinato a cambiare i consumi di tutte le famiglie e che comprende impianti di erogazione per poter bere sempre un’acqua buona e sicura, comodamente a casa. Erogatori d’acqua pratici e versatili che si installano rapidamente e che si adattano perfettamente a ogni ambiente domestico, come dimostra la vasta scelta tra erogatori soprabanco e impianti sottobanco.