![Caffè Barbaro sulle reti Rai e Mediaset con la nuova campagna pubblicitaria Caffè Barbaro sulle reti Rai e Mediaset con la nuova campagna pubblicitaria](https://www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2022/09/CAFFE-BARBARO-SPOT-I-RE-DI-CAPRI-694-VENDING-NEWS.jpg)
Dopo anni caratterizzati da un’importante e costante crescita, la Nutis S.r.l. ed il suo brand Caffè Barbaro si presentano al grande pubblico con una nuova campagna pubblicitaria che andrà in onda sulle reti Mediaset e Rai.
Lo spot televisivo lanciato dall’azienda capitanata dall’amministratore unico Giovanni Iovine sarà focalizzato su quell’iniziativa di fidelizzazione del cliente che da anni rappresenta il punto centrale della strategia della realtà partenopea.
![](https://www.vendingnews.it/wp-content/uploads/2022/09/CAFFE-BARBARO-SPOT.png)
Tale processo di fidelizzazione, infatti, garantisce ai clienti Caffè Barbaro esclusivi omaggi attraverso la collaborazione con il brand ‘i Re di Capri’. Orologi, bracciali e charms sono solo alcuni dei regali che l’azienda riserva ai suoi clienti con l’acquisto dei numerosi prodotti che compongo il catalogo Caffè Barbaro. In particolare, i nuovi box Caffè Barbaro da 120 pezzi premieranno ad ogni acquisto i clienti omaggiandoli con un esclusivo bracciale.
Ma non è tutto: se la fortuna sarà, infatti, dalla parte dell’acquirente, quest’ultimo potrà trovare all’interno dei medesimi box un orologio in edizione limitata targato ‘i Re di Capri’. Un connubio dunque perfetto tra gusto, qualità e moda.
Ma non è tutto: se la fortuna sarà, infatti, dalla parte dell’acquirente, quest’ultimo potrà trovare all’interno dei medesimi box un orologio in edizione limitata targato ‘i Re di Capri’. Un connubio dunque perfetto tra gusto, qualità e moda.