È on air la nuova campagna di Lollocaffè, che, per questo autunno, ha scelto di concentrare gli investimenti tv sulle iniziative speciali, con un long video di 60” in programmazione sulle reti Mediaset e telepromozioni su Rai1.
Su Rai1 i telespettatori di “Domenica in” e dei “Soliti ignoti” assisteranno al racconto delle caratteristiche delle miscele e di tutte le occasioni in cui è possibile gustare Lollocaffè. Sulle reti Mediaset, invece, il testimonial Antonino Cannavacciuolo rinnova il suo sodalizio con il brand, confermando ancora una volta la qualità del prodotto.
La campagna ha l’obiettivo di rafforzare il posizionamento del brand, soprattutto con l’inserimento nella GDO, mercato in cui due anni fa Lollocaffè ha iniziato il suo graduale ingresso. Un ingresso naturale determinato dalla domanda dei consumatori e dall’impatto del testimonial Antonino Cannavacciulo, che hanno attirato l’attenzione di insegne importanti.
La pianificazione sarà on air fino a fine Dicembre, su entrambe le emittenti, raccontando i prodotti Lollocaffè, l’ampiezza della gamma e la molteplicità delle occasioni di consumo con un’attenzione sempre alta sui temi della responsabilità sociale e della sostenibilità.