Termina oggi la diciannovesima edizione di Marca ByBolognaFiere, la principale fiera italiana dedicata alla Marca del Distributore, la grande vetrina dove si espongono i prodotti dell’eccellenza italiana.
La torrefazione genovese Covim Caffè non è al suo esordio a Marca, dove ad ogni edizione presenta la vastissima gamma delle sue miscele, nei diversi formati destinati a tutti i canali distributivi.
Covim, infatti, ha investito sul più alto livello di automazione tecnologica per garantire ogni tipologia di fornitura per tutti i tipi di prodotto. Lo storico stabilimento genovese è dotato di 60 silos per la gestione del caffè crudo e di un nuovo magazzino completamente automatizzato con isole di pallettizzazione ed è inoltre alimentato da un nuovo impianto fotovoltaico.
Covim produce tutte le tipologie di prodotto presenti nel canale GDO con miscele dedicate: dalle capsule compatibili Nespresso®* Original, Lavazza® A Modo Mio®* e Nescafè® Dolce Gusto®* alle cialde in carta; dal caffè macinato a quello in grani.
Al padiglione 29, stand B32-C31 Covim espone la passione con la quale tutti i giorni ricerca la qualità dei suoi caffè per tutti i momenti di consumo.