Venturi Vending è una società di gestione a carattere familiare, attiva da oltre 40 anni in Centro Italia, che si distingue per la qualità del servizio e l’attenzione per le esigenze dei suoi clienti, oltre che per l’ambiente.
La Sostenibilità rappresenta da tempo un valore importante che l’azienda persegue in tutti gli aspetti dell’attività. Proprio nel rispetto di questo valore, l’azienda ha progettato il suo concept di Shop 24, ovvero un negozio automatico a basso impatto ambientale e dotato di servizi che vanno oltre la semplice erogazione dei prodotti.
A fine gennaio, nel centro di Terni, è stato inaugurato il primo Shop h24, denominato ‘Venturi Vending in piazza’ e definito dall’azienda “il primo shop automatico a basso impatto ambientale e con un interior orientato alla condivisione della salvaguardia ambientale cittadina. Colori che mangiano lo smog, macchinari di ultimissima generazione in classe A++, prodotti bio, filiera corta, gluten-free, impacchettamento per lo più compostabile”.
Oltre a prodotti che rispondono ai più recenti trend di consumo, a macchine e illuminazione a basso consumo energetico, cestini per la raccolta differenziata, nel negozio è presente tutta una serie di servizi, quali connessione wi-fi, videosorveglianza a distanza, prese usb a disposizione degli utenti. L’obiettivo è di offrire ai cittadini di Terni un ambiente decoroso e moderno, dove poter consumare un caffè o uno snack in qualsiasi momento, sentendosi a casa propria.
Foto Credits: umbriaon.it