A proposito del lancio di Leni’s Doypack, il morbido formato della spremuta di mele delle Dolomiti, Thomas Dalsant, Key Account Manager di Vog Products, aveva affermato: “interessante ci è parsa l’opportunità di proporre al canale Vending il formato doypack, ideale per essere erogato dai distributori automatici presenti nelle scuole e nelle palestre“.
Ed in effetti, a distanza di poco più di un anno, i risultati gli hanno dato ragione: Leni’s Doypack sta avendo un ottimo riscontro nel canale Vending, proponendosi come uno snack salutare, dal packaging invitante, che avvicina i più piccoli al mondo della frutta.
Il morbido packaging – che però resta in piedi – nel formato da 200 ml contiene una spremuta di solo mele 100% italiane, tutte provenienti dal Trentino-Alto Adige, senza zuccheri aggiunti, senza coloranti né conservanti come tutti i prodotti Leni’s.
Oltre che per il target bambini Leni’s Doypack è una valida proposta per tutti coloro che vogliono una pausa ristoro sana e veloce in ufficio per reintegrare vitamine e sali minerali preziosi.