Negli ultimi anni il Vending ha assistito a un rapido susseguirsi di innovazioni di prodotti, tecnologie ed esigenze. Per il gestore orientarsi nelle scelte richiede non solo capacità tecnologiche, ma anche una profonda conoscenza dei consumatori a cui si rivolge e delle locazioni in cui si vuole operare. Perché ogni punto vendita è unico, con una sua storia, esigenze e obiettivi unici.
Paytec vuole guidare il cliente nella scelta delle soluzioni migliori, intese come quelle più adatte al proprio contesto specifico, per ottenere sempre il massimo risultato a un prezzo equo.
Nata dalla fusione di due aziende storiche, Vesiel e Fage, pioniere nell’introduzione della chiavetta alla fine degli anni ‘80, Paytec si presenta oggi con una gamma completa di soluzioni cash e cashless per lavorare in modo efficiente.
Tutte le soluzioni sviluppate da Paytec saranno presentate a Vending Show Paris dal 21 al 23 giugno prossimi, dove l’azienda espone al Padiglione 3.2, stand A09-A13.
Parliamo ad esempio dell’unità master Caiman EXE, recentemente rinnovata nell’elettronica per renderla ancora più performante. Include già un lettore chiavi e può gestire contemporaneamente altri due cashless MDB, oltre ad altre periferiche cash, in un’architettura versatile con tante funzioni intelligenti che incrementano la potenzialità del distributore e migliorano la fidelizzazione del cliente. Ricordiamo ad esempio la ricarica tra cashless, per ricaricare una chiavetta direttamente da carta di credito, aumentando le opportunità di vendita e risparmiando sulle commissioni.
Oppure parliamo di PayTools, l’app che trasforma lo smartphone in un programmatore portatile, per gestire tutte le principali funzioni di programmazione e diagnostica del sistema e delle monete.
Inoltre, la chiavetta PIT, basata sulla tecnologia proprietaria di Paytec, che assicura il massimo controllo tecnico e aumenta ulteriormente gli standard di sicurezza grazie a nuovi algoritmi che rendono la chiave praticamente inviolabile a tentativi di clonazione o manomissione.
Tutte le soluzioni Paytec sono completate da videotutorial on-line per trovare una risposta immediata ai dubbi più comuni. Un pratico e-shop consente di acquistare i propri prodotti preferiti da casa e a condizioni convenienti, e infine il servizio di assistenza clienti facilmente raggiungibile affianca i gestori nelle attività quotidiane, per guidarli nelle scelte importanti, rimanendo sempre vicino alla realtà effettiva di ogni singolo gestore.