I succhi di frutta Yoga leader nell’Ho.re.ca.

0
I succhi di frutta Yoga leader nell’Ho.re.ca.

03-09-2014 – Con risultati in controtendenza rispetto all’andamento generale del mercato, i succhi di frutta Yoga risultano essere i più venduti nel canale bar, occupando una quota di mercato stabile negli ultimi due bimestri che si attesta intorno al 20%.
Un risultato lusinghiero per Gabriele Angeli,  direttore marketing del canale Ho.re.ca. di Conserve Italia, data la generale contrazione del mercato dei succhi di frutta (- 2%). Conserve Italia, al contrario, ha registrato nell’ultimo anno una crescita a volume pari a + 6% per il marchio Yoga e + 3% per il marchio Derby, senza contare l’ottima performance del Valfrutta bar, sul mercato da pochi mesi, del quale sono state già vendute 1.700.000 bottiglie.
La referenza di maggior successo è la bottiglia in vetro da 200 ml nei gusti pesca e pera.

yoga_cl_20_x_24_bt

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare