A Beer & Food Attraction le novità del Gruppo Refresco anche per i consumi on the go

0
A Beer & Food Attraction le novità del Gruppo Refresco anche per i consumi on the go

A Beer&Food Attraction 2025 Refresco Italia ha presentato le tante novità del 2025 relative a nuovi prodotti che verranno lanciati nel corso dell’anno.

Le principali riguardano il settore Horeca, come acqua Valverde che si presenta ancora più elegante con la bottiglia del formato 75cl a rendere per la ristorazione ridisegnata dal noto designer  Matteo Thun, che per la prima volta ha impreziosito con il suo intervento anche la bottiglia di acqua Fonte S.Antonio var, sempre dedicata alla ristorazione.

Per quanto riguarda Fonte S.Antonio, le novità non sono finite: infatti la nuova bottiglia in PET nel formato 50cl vuole celebrare l’Italia grazie a un pack studiato ad hoc che la rende perfetta per l’on the go con uno stile tutto Made in Italy.

Novità anche per quanto riguarda la lattina ECO: la gamma delle iconiche lattine black&white, disponibili nel formato 33cl, verrà presentata in fiera nel nuovo formato 50cl con un’innovativa chiusura.
Un formato sostenibile in alluminio 100% riciclabile, così come lo è Acqua MOOD, la style water per eccellenza, unica e contemporanea. Linee ricercate ed eleganti, logo inciso nel corpo della bottiglia con caratteri forti, per una spiccata personalità. Acqua MOOD è sinonimo di alta qualità e di sostenibilità, grazie alla bottiglia MOOD 100 prodotta con 100% R- PET.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare