22-05-2019 – Al debutto all’ottava edizione di ExpoVending Sud Catania, Lollocaffè la grande torrefazione napoletana, che ha conquistato il cuore ed il palato di Antonino Cannavacciuolo, stupirà gli ospiti siciliani con un mix di novità, upgrade e consolidamento.
L’ultimissima novità è la nuovissima capsula compatibile con macchine Nescafè Dolce Gusto*, la nuova passionedolce, rivoluzionata nel design, nel concept, e nella straordinaria, cremosa intensità.
Ciro Lollo ha personalmente supervisionato la qualità
del nuovo prodotto, supportando i reparti ricerca, sviluppo e marketing, per una capsula che esprime e celebra la grande esperienza e la qualità di Lollo Caffè e che, siamo certi, saprà sorprendere ed emozionare.
Upgrade del parterre di servizi messi in campo dall’azienda partenopea a supporto del reparto vending e per potenziare i corner Lollo Caffè, gli angoli di eccellenza nel cuore dei negozi multimarca di tutta Italia.
L’esperienza di questi anni è stata un training necessario e ricco di soddisfazioni che ha fatto emergere lande mai esplorate nell’universo del caffè in Italia. Forte di questo prezioso e fruttuoso percorso, Lollocaffè ha impreziosito ed ottimizzato il cuore dei suoi servizi professionali al servizio del suo cliente business, partner importantissimo per arrivare al cuore del suo cliente customer, il grande pubblico.
Consolidamento infine, per il continuo perfezionamento di prodotto e di processo che è diventato il leit-motiv del management.
Agli albori di una una stagione di cambiamenti, l’azienda ha scelto di valorizzare i suoi punti di forza, le fondamenta del progetto Lollo, in toto: la famiglia, la qualità, il gusto e la grande, straordinaria, invincibile passione di tutto il suo team.
Come sempre, non resta che prepararsi alle nuove grandi sorprese firmate Lollocaffè.
*il marchio Dolce Gusto non appartiene alla Dical srl né ad aziende ad essa collegate