A Liomatic il premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”

0
A Liomatic il premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”

Il podio della seconda edizione del Premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile ha visto posizionarsi al terzo posto Liomatic SpA.
Il premio Future Female si rivolge a imprese di tutte le dimensioni che, all’interno del contesto regionale umbro, si sono distinte puntando a modelli organizzativi veramente capaci di ascoltare e valorizzare il potenziale femminile, o che abbiano addirittura scommesso sulla certificazione di genere rivolta alle imprese, in base al nuovo Decreto, pubblicato su GU in data 1.7.2022.

Le domande pervenute sono state esaminate dal Comitato valutatore, tutto al femminile e composto da rappresentanti di istituzioni ed enti, che all’unanimità ha stilato e approvato la seguente classifica: primo posto a Sintagma e Art SpA a pari merito; secondo posto a Umbria Energy e Edotto; terzo posto alla Liomatic SpA e Techne srl, oltre a menzioni speciali che sono andate ad altrettante aziende umbre.

La premiazione delle aziende vincitrici si è tenuta il 3 Marzo 2023 nella splendida cornice dell’Antiquarium di Corciano, attraverso la consegna di manufatti di pregio, realizzati a mano da artiste del territorio. Alle aziende vincitrici sarà, inoltre, conferito un attestato di qualifica, a firma della Consigliera di Parità.

Questo il commento espresso da Liomatic SpA sulle sue pagine social: “Siamo felicissimi di questo premio e non vediamo l’ora di ritirarlo. Imparzialità, onestà, correttezza e trasparenza sono valori alla base del modo di essere Liomatic.  Questo premio è un tributo all’impegno e all’attenzione dell’azienda sul versante del welfare e della sostenibilità del lavoro femminile, sempre presenti nel nostro operare quotidiano”.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare