Si è appena concluso Pitti Uomo, la più importante piattaforma di lancio della moda maschile, che si tiene due volte all’anno a Firenze, e qui il brand John Richmond® ha presentato le sue ultime creazioni ed i nuovi progetti che la casa di moda sta per lanciare.
Tra questi, l’idea di vendere i capi ” meno cari” attraverso vending machine che l’azienda installerà a breve in aeroporti, stazioni ferroviarie e grandi centri commerciali. Il primo sarà inaugurato il 19 gennaio a Milano, nel centro City Life.
Oltre ad acquistare quanto proposto all’interno della vending machine, si potrà continuare a navigare nel sito, grazie ad un collegamento diretto impostato sul distributore automatico.
Da ora a settembre, John Richmond® installerà una cinquantina di macchine in Italia, ma il progetto è ambizioso: nei prossimi 3 anni saranno oltre 500 le vending machine che il brand installerà fuori dal nostro Paese.
Cosa vi troveremo? Slip, boxer e t-shirt, ovvero gli indispensabili dell’abbigliamento intimo.