10-10-2014 – FORMIND, società di consulenza aziendale e partner del Largo Consumo e dei consorzi del canale Horeca, ha presentato i risultati dell’andamento del mercato fuori casa relativi a settembre 2014.
La performance è negativa del -2,21% a volumi e del -0,48% a valore, registrando un andamento progressivo dall’inizio dell’anno a volumi del -1,04% e a valore del +0,83%.
Rispetto al territorio in (%): Volumi e Valore: Nord-Ovest -1,84 ; -0,12 Nord-Est: -2,82 ; -0,89 Centro: -2,10 ; -0,41 Sud: -2,21 ; -0,48.
Le performance progressive sul territorio in (%): Volumi e Valore: Nord-Ovest: -0,73 ; +1,49 Nord-Est: -0,92 ; +1,20 Centro: -1,15 ; +0,55 Sud: -1,36 ; +0,11
Le regioni. Rilevazione specifica dell’andamento mensile: Nord-Ovest: andamento negativo sia a volume che a valore; Nord-Est: andamento negativo a volume, stabile a valore il Veneto, negative le altre regioni; Centro:andamento negativo a volume, positivi a valore, Lazio e Sardegna, negative le altre regioni; Sud:andamento negativo a volume positivo a valore Sicilia, negative le altre regioni.
Risultati in dettaglio a questo link http://www.formind.it/index.php/568/