04-09-2013 – Nuovo sito e un concorso a premi per rilanciare Acqua Boario, uno dei marchi di proprietà del Gruppo Ferrarelle.
Posizionandosi tra i prodotti salutistici per le proprietà oligominerali che la caratterizzano, Acqua Boario si propone in tutti i canali distributivi grazie alla varietà dei formati disponibili: dal vetro al PET, dalla bottiglia da 2 litri fino al mezzo litro in PET e al 33 cl in vetro.
Acqua Boario promuove la sua immagine associandola al benessere e alle cure termali, ricordando in questo modo la purezza e la ricchezza della sua sorgente: una falda acquifera a 200 mt. di profondità che si trova ai piedi del monte Altissimo in Val Camonica.
Altra associazione di richiamo salutistico è la partnership con le Terme di Boario, frequentate sin dal ‘700 per le loro virtù curative. In collaborazione con le Terme, Ferrarelle ha indetto un concorso che mette in palio 80 weekend di benessere per 2 persone presso un hotel della cittadina lombarda comprensivo di ingresso alle Terme.
Il concorso, partito il 2 settembre, avrà termine il 20 gennaio 2014.