Acqua Sant’Anna: al Festival di Sanremo ritorna la campagna #tutticantanosantanna

0
Acqua Sant’Anna: al Festival di Sanremo ritorna la campagna #tutticantanosantanna

Al via il Festival di Sanremo 2023, la kermesse musicale più attesa, e Sant’Anna lancia una nuova avvincente campagna di comunicazione digital, on air sui canali Raiplay, Youtube e Vevo di Rai, che proseguirà per tutto il mese di febbraio.

Sant’Anna punta al target giovane, consapevole che il Festival è tornato ad attirare le nuove generazioni. La strategia creativa include alcuni video bumper da 6” dove sono protagonisti Acqua Sant’Anna, Fruity Touch, acque fruttate in tre gusti e nel nuovo formato da 0,33lt, e SanTHÈ, i tè freddi al limone e alla pesca nella nuova bottiglia da 0,33lt.
I prodotti Sant’Anna vengono “umanizzati” e creano simpatiche scenette dove si alternano sul palco come i cantanti più amati dal grande pubblico o assistono al Festival dal divano di casa.

Parallelamente alla campagna, prende il via un’iniziativa divertente su TikTok e Instagram, sempre con l’obiettivo di ingaggiare il target più giovane, coinvolgendo Nicolas Rossetti, un tiktoker e instagramer, diventato famoso grazie alle sue realizzazioni musicali su testi originali e simpatici come nomi di persona, luoghi o lista della spesa. Per Acqua Sant’Anna presenta un video in cui vengono musicati alcuni commenti ripresi dai canali social dell’azienda.

La campagna #tutticantanosantanna è stata curata dalla direzione Marketing Acqua Sant’Anna con la collaborazione dell’Agenzia Dunter.

La creatività originale e distintiva vuole sottolineare nuovamente come sia fondamentale per l’azienda presidiare i momenti mediatici clou, come il Festival di Sanremo, con proposte innovative che sappiano mixare i nuovi strumenti digitali e i social.
La musica rappresenta un tema di grande interesse per Acqua Sant’Anna – dichiara Cristiana Genta, Marketing Director Acqua Sant’Anna Spaperché è un linguaggio universale che ci permette di mantenere vivo il dialogo con i consumatori, cercando di raggiungere nuovi target e intrattenendo i consolidati, forti di un approccio moderno e non banale”.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare