Acqua Sant’Anna è partner dell’ottava edizione del Premio Wondy. La serata finale, che si terrà il 31 marzo 2025 al Teatro Manzoni di Milano, sarà un evento speciale che celebra le diverse faccettature della resilienza attraverso la letteratura e che vedrà la partecipazione di grandi nomi della cultura, della musica e dello spettacolo.
La serata sarà condotta da Antonella Clerici e Alessandra Tedesco e sarà il palcoscenico di artisti d’eccezione come Gloria Campaner, Frida e Noemi, e ancora attori di cinema e teatro come Valerio Aprea, Alessio Boni, Filippo Contri e Anita Pomario, oltre a ospiti speciali tra cui Gino Cecchettin, che presenterà la Fondazione Giulia, dedicata a sua figlia, per promuovere l’impegno verso l’inclusione e la lotta contro la violenza di genere.
Acqua Sant’Anna è fiera di contribuire a un evento che celebra il coraggio e la forza delle storie, ribadendo il proprio sostegno alla cultura e ai valori di inclusione e solidarietà. Un impegno concreto per accompagnare con freschezza e naturalezza una serata che si preannuncia emozionante, di valorizzazione della cultura letteraria, tra parole, musica e testimonianze di grande valore.
In qualità di partner dell’evento, Acqua Sant’Anna offrirà una pausa rinfrescante con la sua acqua, la preferita degli italiani, a tutti gli ospiti: nell’aperitivo pre-evento insieme a PizzAut, agli artisti presenti e agli oltre 800 ospiti dello spettacolo.