Al Vending Show di Parigi al via oggi, presso il suo stand A14-B17, SandenVendo presenta le tanto attese e ambiziose novità del 2023.
Dai prodotti surgelati, alla configurazione modulare di uno shop 24 ore: la rivoluzione green della storica azienda nipponica passa anche per il vintage design.
Impossibile parlare di SandenVendo senza citarne i design che hanno cambiato la storia del settore: da quasi cento anni, l’azienda ha fatto leva sui suoi punti di forza per differenziarsi dai competitor. Uno tra tutti? La termodinamica.
Dall’esperienza nella produzione di tecnologie termodinamiche efficienti ed eco-sostenibili, SandenVendo presenta G-Frozen, il primo distributore automatico in gamma con refrigerante naturale R290 progettato per raggiungere temperature inferiori allo zero ed erogare gelati artigianali, confezionati e pasti pronti surgelati.
Le menti più brillanti sono quelle che sanno armonizzare diverse personalità con un solo cervello: così nasce MMV, il Multi Module Vendor la cui unità principale, il Brain, è dotata di uno schermo touch interattivo da 18.5” per controllare oltre 4 modelli slave tra cui i popolari G-Snack, G-Drink e Locker.
Spolverate gli abiti anni ‘70 perché il vintage è tornato con UNOFFICE, il nuovo distributore automatico di caffè che colora le tue pause in ufficio regalandoti un caffè unico. Dotato di macina caffè e schermo touch da 10”, UNOFFICE combina la tecnologia moderna al tanto amato design vintage italiano.
Da anni SandenVendo lotta per offrire soluzioni tecnologiche ed ecosostenibili, all’altezza dei riconoscimenti guadagnati negli anni quali la Medaglia d’Oro EcoVadis 2022, la ISO 14064-1 (Emissioni di Gas Serra) nel 2023 e la ISO 14001 (Ambiente) dal 2009.
Tali traguardi sono stati possibili grazie al Carbon Neutral Project, lanciato nel 2020 con l’obiettivo di compensare le proprie emissioni dirette e indirette di CO2 e contribuire a raggiungere la Carbon Neutrality entro il 2030 tramite la riforestazione di un parco locale e molte altre attività.