15-03-2017 – Parte oggi la 15° edizione di Vending Paris, che si tiene fino a venerdì 17 marzo alla Hall 5.1 di Paris Expo – Porte de Versailles.
Ritrovata la sua storica biennalità e slegato (seppur concomitante) dal salone dello snacking, Vending Paris si appresta ad accogliere migliaia gli operatori francesi e internazionali (distributori, gestori D.A., investitori, imprenditori della ristorazione commerciale e collettiva, ecc.) che visiteranno il Salone alla ricerca di prodotti, bevande e alimenti, innovazioni tecnologiche e nuove tendenze.
Molte le aziende italiane presenti direttamente o attraverso i partner francesi: N&W Global Vending, Bianchi Vending, Saeco, Rheavendors, Fas International, Ducale, Sanden Vendo, Lavazza, Covim, Caffè Vergnano, To.da Caffè, FLO, MDS Electronics, Coges, SUZOHAPP, Crane, Nayax, Zonzini, Ristora, Ferrero, Brita, Figli di Pinin Pero, oltre a brand internazionali come Mars, Mondelez, Nestlé, Danone, Coca-Cola.
Per l’edizione completamente rinnovata del 2017, le parole d’ordine sono tecnologia e digitale: dai nuovi sistemi di pagamento ad una maggiore interazione con i consumatori, a Vending Paris sono rappresentate tutte le ultime tendenze. Nel corso dei 3 giorni, sono organizzati eventi speciali: workshop, gare tra operatori e approfondimenti … Insomma, tutti gli ultimi trend sotto i riflettori!
Le telecamere di Vending TV e gli inviati di Vending News, media partner della manifestazione, sono a Parigi per documentare tutte le novità del mercato francese del Vending ed incontrare le aziende italiane presenti. Stay tuned!