Alba Tramezzini ha partecipato a Marca presentando i nuovi prodotti del 2024 ed ottenendo due importanti riconoscimenti.
La prima grande novità proposta riguarda il restyling di tutta la gamma dei tramezzini farciti che dal 2024 sarà completamente “vestita” dal sub-brand “Duetto”: il rettangolare, il triplo, il classico, le limited edition, ed il nuovissimo gourmet.
Inoltre, saranno disponibili, sempre sotto il cappello “Duetto”, alcune edizioni speciali realizzate in co-branding con Rio Mare e Rovagnati, prodotte e ideate utilizzando le loro materie prime.
È stato selezionato il SandwichPro Bresaola, Rucola e Grana Padano, con 30g di proteine per confezione, tra i “Prodotti e snacks pronti al consumo”.
L’IPLS intende valorizzare una selezione di novità del mercato, proposta dalle aziende espositrici, che propongono prodotti in linea con le principali tendenze di acquisto, utilizzo e consumo.
“Siamo molto orgogliosi – commenta Simona Ceglie, Trade Marketing Manager di Alba Tramezzini – di aver ricevuto questi due prestigiosi riconoscimenti al Marca di Bologna. Sono il risultato del lavoro svolto dal Team in questi anni, lavoro che continueremo a fare mirando costantemente verso la ricerca della qualità e dell’innovazione continua sia nelle ricette che nei packaging”.