La A300, macchina professionale per il caffè di FRANKE, è stata premiata con il GOOD DESIGN Award for Design Excellence da The Chicago Athenaeum: Museum of Architecture and Design e da The European Centre for Architecture Art Design and Urban Studies. Già vincitrice del iF Design Award e del Red Dot Award nel 2021, oltre che di numerosi premi regionali in Germania, con questo ulteriore riconoscimento A300 si conferma come la macchina da caffè ideale del segmento premium per qualità, performance e design.
Si tratta di una macchina compatta, adatta a location piccole e grandi, che si distingue per caratteristiche quali touchscreen intuitivo da 8″, sistema per il latte FoamMaster™, sistema EasyClean automatico e Franke Digital Services che migliora la comunicazione e la resa in termini produttivi.
“L’A300 è un approccio innovativo per creare grandi momenti di caffè in ogni luogo e siamo onorati che i valori e i vantaggi che rappresenta siano riconosciuti, ancora una volta. Dimostra che estetica e tecnologia possono combinarsi con successo in un ingombro estremamente compatto e versatile per offrire una qualità in tazza costante ed eccellente“, afferma Marco Zancolò, CEO di Franke Coffee Systems.