Anteprima Venditalia. N&W

0
Anteprima Venditalia. N&W

LOGO-N&W30-04-2014 – N&W arriva a Venditalia 2014 con idee chiare, obiettivi precisi e due parole chiave: innovazione ed evoluzione. Innovazione dei prodotti, per rispondere all’enorme rivoluzione tecnologica in atto negli ultimi anni. Evoluzione delle proposte, perché i consumatori richiedono un’offerta sempre più personalizzata e, quindi, differenziata.
Le nuove macchine N&W presentate a Venditalia 2014 da segnalare sono:
Canto Touch e Samba Touch, che rappresentano la nuova generazione con interfaccia touchscreen destinata a trasformare i distributori automatici in veri punti vendita.
Brio Up è l’evoluzione naturale di uno dei più grandi successi Necta degli ultimi 20 anni: una piccola grande macchina che ha tutte le carte in regola per imporsi come la migliore della sua categoria.
Tango, il nuovo modello Snack and Food a spirali, si fa apprezzare per la straordinaria flessibilità di configurazione, le prestazioni di alto livello e l’eccellente rapporto qualità/prezzo.
Un punto di riferimento per l’Ho.Re.Ca. è la nuova versione di Karisma, una superautomatica pensata per qualsiasi locazione nel mondo della caffetteria e dell’hotellerie, che eroga oltre 200 tazze all’ora.
Infine Flexy, un gioiellino SGL con un ingombro esterno di soli 11 cm di larghezza frontale, in grado di funzionare con le principali capsule presenti oggi sul mercato.
Parola d’ordine: innovare per ampliare l’offerta
Le macchine di nuova generazione sono più facili da usare, rispondono a standard di sicurezza più aggiornati, riducono i tempi di manutenzione e di pulizia e sono molto più vantaggiose rispetto alle vecchie.
Le innovazioni permettono di proporre un prodotto più alto di gamma, che stimola l’utente a consumare di più ogni giorno. Proprio quello che serve agli operatori per aumentare fatturati, redditività e marginalità.

Padiglione 2 – Stand C08/A11 

 

N&W-Canto-Touch

 

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare