Sono aperte le iscrizioni per EVEX 2025 – l’European Vending Experience – che si terrà nella splendida città di Spalato, in Croazia, dal 9 al 12 settembre presso il lussuoso 5 stelle Le Méridien Lav.
Dal 2015, EVEX è diventato uno degli appuntamenti annuali più attesi del settore, un evento di riferimento capace di combinare innovazione, confronto di idee ed esposizione in un contesto europeo.
Anche quest’anno EVEX è interamente organizzata dalla European Vending & Coffee Service Association (EVA) e prevede 4 giorni di attività immersive, con un focus sul tema dell’Intelligenza Artificiale nel nostro settore.
I punti salienti del programma dell’evento includono:
· Un elegante ricevimento di benvenuto il martedì sera per dare il via all’evento in vero stile mediterraneo.
· Una fiera dinamica di due giorni e mezzo per presentare le ultime novità del Vending, del comparto del caffè e delle tecnologie per il retail non presidiato.
· Gli ultimi dati di mercato ed i più recenti sviluppi delle normative presentati durante l’Assemblea Generale dell’EVA, che include anche l’elezione del nuovo Comitato Esecutivo.
· Conferenze e workshop coinvolgenti, tra cui un keynote dello stratega dell’intelligenza artificiale Matthew Blakemore, che esplora il futuro dell’intelligenza artificiale nel nostro settore.
· Sessioni stimolanti tenute da Arnaud Llamas Bravo, che illustrerà come l’intelligenza artificiale possa trasformare le prestazioni del team e l’efficienza operativa delle gestioni.
· Una prima dimostrazione delle nuove specifiche del settore che consentiranno una comunicazione senza interruzioni tra i dispositivi e contribuiranno a rendere il settore a prova di futuro.
Il luogo che ospita la comunità internazionale dei distributori automatici è Le Méridien Lav, a soli 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Spalato.
Il programma completo dell’evento, l’elenco aggiornato degli sponsor e la pagina web per registrarsi a EVEX sono disponibili all’indirizzo: www.vending-europe.eu/EVEX