Nel mondo degli energy drink, dominato da marchi storici, si sta imponendo con sempre maggiore forza BAM, brand tutto italiano di una bibita energizzante, apprezzata dai consumatori per il gusto leggero e poco dolce, più gradevole rispetto alle altre bevande della stessa categoria, e per il giusto equilibrio tra la qualità degli ingredienti e il prezzo, inferiore rispetto alla media del mercato.
Nata già una decina di anni fa, in questi anni BAM si è imposta soprattutto a livello locale, un po’ a macchia di leopardo sul territorio nazionale, oltre che all’estero, pur avendo come obiettivo il raggiungimento di un mercato più ampio.
Ottimizzati i processi produttivi e logistici e la struttura commerciale, in fase di ampliamento, BAM è oggi pronta a compiere il grande salto e presentarsi al mercato in maniera più strutturata, con l’ambizione di diventare l’energy drink preferito degli italiani.
A base di taurina e caffeina di alta qualità, arricchite con riboflavina, niacina, vitamine B6 e B12, BAM offre numerosi effetti benefici: migliora la qualità delle prestazioni e la soglia di attenzione, migliora la concentrazione e stimola il processo metabolico. È, inoltre, una bevanda dissetante grazie alle bollicine addizionate che ne esaltano la carica energizzante.
BAM è proposta nel formato perfetto per il Vending. La lattina slim da 250ml, dal design accattivante che richiama la Pop Art americana, non passerà inosservata nella vetrina del distributore automatico.
Non solo Vending: BAM è l’ingrediente perfetto per creare originali cocktail nel mondo della mixology.
L’azienda ricerca agenti per zone libere. Per saperne di più, compilare il form.