Bauli punta all’innovazione e lancia Pandorì, lo snack al gusto di pandoro

0
Bauli punta all’innovazione e lancia Pandorì, lo snack al gusto di pandoro

Il Gruppo Bauli prosegue con determinazione il suo piano di crescita, puntando sull’innovazione e investendo in ricerca e sviluppo.
Il Gruppo mira ora a portare nella vita quotidiana il gusto del pandoro Bauli, adattandosi alle diverse occasioni di consumo.
A partire dal mese di marzo è in vendita il nuovo Pandorì Bauli, merendina di soffice pasta pandoro con lievito madre Futura, da gustare tutto l’anno a colazione o per un momento di pausa durante la giornata e disponibile in versione senza farcitura, con ripieno di crema al latte e con impasto al cacao e ripieno di crema al cioccolato.
L’innovazione di prodotto rappresenta una delle tre principali direttrici di sviluppo del Gruppo, insieme all’espansione verso nuove geografie e nuovi canali. Grazie a questa strategia, l’azienda mira a consolidare la sua leadership nel settore delle ricorrenze e dei prodotti da forno per il consumo quotidiano, anticipando le tendenze emergenti e diversificando l’offerta, con l’obiettivo ambizioso di raggiungere il miliardo di euro di fatturato entro il 2030. Questo impegno rafforza la capacità del Gruppo di competere in un mercato sempre più dinamico, adottando un approccio innovativo e orientato a una crescita sostenibile nel lungo periodo.
Il cambio di paradigma vede l’azienda sempre più orientata verso il valore rispetto che al volume, intercettando nuovi target di consumatori, diverse occasioni di consumo e diverse occasioni di acquisto e punti di contatto. In questo contesto, proprio l’innovazione di prodotto si configura come una leva fondamentale per la crescita del Gruppo, a partire dall’acquisizione di nuovi talenti e competenze fino allo studio di processi produttivi più efficienti e all’avanguardia.
“Investire nell’innovazione è fondamentale per restare competitivi in un mercato sempre più saturo come quello del bakery”, afferma Luca Casaura, Chief Marketing Officer del Gruppo Bauli. “La nostra sfida è non solo rispondere alle esigenze del consumatore, ma anche anticiparle, offrendo prodotti che si adattino alle nuove tendenze e abitudini di consumo.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

Nessun Articolo da visualizzare