26-01-2015 – Nell’ambito dell’incontro con gli imprenditori veneti che si è tenuto a Vicenza il 19 gennaio scorso, Salone d’Impresa ha presentato i dati relativi a uno studio su diecimila imprese venete focalizzato sugli investimenti che queste progettano per il 2015, con un’attenzione particolare sul come gli imprenditori veneti intendono investire per il futuro.
Ne è risultato che più della metà è incline a investire sull’innovazione di prodotto, mentre un 31 per cento mette al primo posto il processo di produzione.
Tra questi ultimi vi è la Bauli, il cui presidente Alberto Bauli è intervenuto illustrando i passi che la sua azienda si accinge a muovere: “Alla joint-venture che abbiamo già con un’azienda indiana pensiamo di aggiungere, nell’anno in corso, la creazione di una nuova realtà produttiva fra Calcutta e Mumbai.”
Si tratta di un investimento di oltre 10 milioni di euro che rafforzerà la distribuzione di prodotti dolciari da banco a marchio Bauli, per altro già diffusi in India.